Al termine del derby Juventus-Torino, Allegri commenta il pareggio per 1-1: “È un buon punto, complimenti ai miei ragazzi. Non commento l’episodio di Acquah”
Massimiliano Allegri commenta il pareggio ottenuto oggi nel derby Juventus-Torino: “È un punto importante” dice Allegri “ce ne mancano tre per la matematica. Forse è meglio così, perché una vittoria ci avrebbe dato troppe distrazioni. Nel primo tempo siamo stati un po’ troppo frenetici, subendo poco (solo la punizione). Poi quando loro sono rimasti in dieci non abbiamo avuto la pazienza di lavorare. Alla fine è andata bene, il loro è un gol straordinario”. Sui cambi e il turnover Allegri non ha dubbi: “I ragazzi hanno fatto una buona partita. Ne ho sempre cambiati 5 o 6 negli ultimi 2 mesi: non è pensabile tenere la stessa squadra sempre, pensando di andare in fondo a ogni competizione. I ragazzi hanno fatto una gara importante, non fare gol nel calcio può capitare. A volte bastano due tiri per fare un gol. Bisogna migliorare sulla serenità: dovevamo giocare la palla in maniera diversa, su questo bisogna lavorare per migliorare. Ma c’è da fare i complimenti alla mia squadra. È un punto che ci avvicina allo scudetto, e faccio anche i complimenti al Toro”.
Sull’intervento di Acquah: “Non ho mai commentato gli arbitri, non lo farò stasera. O non ne veniamo più fuori. Quello di questa sera era un derby: Valeri ha arbitrato bene, secondo me, perché ci son stati molti falli e interventi duri. O fermi o lasci andare, per me bisogna fargli i complimenti”. Sulla reazione di Mihajlovic: “Posso fare solo i complimenti a Mihajlovic per come ha presentato il Toro”.
Grazie al c…o! Cosa poteva dire? Li ha aiutati sfacciatamente, è lui il protagonista della mancata sconfitta, ovvio che dice che ha arbitrato bene!
Perche’ sei un gobbo di merda Allegri……ma col Real non partirete col vantaggio. Non ci sono i Rizzoli e i Valeri
Allegri ora apri la gobba e paga l’arbitro